Manager veneti: solidarietà e spettacolo

I manager al musical per sostenere la solidarietà. Sono stati oltre 200 i manager, provenienti da tutto il Veneto, che ieri sera si sono ritrovati al Teatro Palladio della Fiera di Vicenza per assistere a musical “Mamma Mia Story” portato in scena in maniera originale e straordinaria dai ragazzi della Fondazione Vite Vere Down DADI in occasione l’evento natalizio di beneficenza organizzato da Manageritalia Veneto.

Tutto esaurito per il Gran Galà della solidarietà

Tutto esaurito e grande generosità da parte del pubblico de Il Gran Galà della Solidarietà “Lei non sa chi sono IO – Tonight Show”, l’evento natalizio di beneficenza organizzato da Manageritalia Emilia Romagna in collaborazione con Hub del Territorio, CIDA e CFMT in favore delle principali associazioni umanitarie del territorio bolognese e non solo.

Oltre 1500 manager a teatro per sostenere le Onlus milanesi

Oltre 1500 i manager, provenienti da tutta la Lombardia, che ieri sera al Teatro Nazionale di Milano hanno assistito al musical “La Febbre del Sabato Sera, in occasione dell’evento natalizio di beneficenza organizzato da Manageritalia Lombardia.

Dirigente Dicembre 2024

Copertina rivista DIRIGENTE dicembre 2024Strumento ufficiale di informazione di Manageritalia. Ogni anno dieci numeri con articoli di attualità e cultura manageriale.

I manager di Varese fanno il punto sulle attività

Oltre 150 manager e familiari presenti all’incontro con cena della delegazione di Varese di Manageritalia Lombardia. Aumentano i servizi per i manager associati e il loro contributo a favore del territorio

I manager di Lodi e Pavia si confrontano sul futuro della categoria

Un pomeriggio tra teatro e nuove prospettive quello proposto da Manageritalia Lombardia che ieri ha chiamato a raccolta la sua comunità di manager pavesi e lodigiani in occasione del suo tradizionale appuntamento d’incontro, networking e socialità per le festività natalizie.

Per i manager la manovra ignora e punisce il 15% dei contribuenti

La Legge di Bilancio ha tacitato i mercati ma fa poco per l’Italia produttiva. Non c’è niente per la crescita e si colpisce ancora di più il ceto medio, soprattutto quei cittadini, i soliti pochi e noti che pagano regolarmente tasse e contributi, che mantengono di fatto il welfare del Paese.
Cerca