Rappresentiamo 2.598* dirigenti, quadri ed executive professional del commercio, dei trasporti, del turismo e del terziario avanzato in Piemonte e Valle d’Aosta. Servizi, consulenze, iniziative, formazione, eventi, gruppi di lavoro e occasioni di networking per una coinvolgente vita associativa.
*(dati al 31/12/2023)
Manageritalia Piemonte e Valle d’Aosta è governata da un Consiglio direttivo, una Giunta e un presidente che hanno mandato quadriennale.
L’Assemblea si svolge due volte all’anno.
L’Assemblea Manageritalia Piemonte e Valle d’Aosta si è svolta sabato 9 novembre 2024 alle ore 10:30 presso Hotel Majestic, Corso Vittorio Emanuele II 54, TORINO.
>>> vedi il post dell’evento
Il Precongresso dell’associazione si riunisce ogni quattro anni e precede il Congresso nazionale della Federazione. Ha il compito di dibattere le problematiche della categoria e fornire indicazioni di strategia sulle politiche da sviluppare per cogliere gli obiettivi in tutte le aree che riguardano gli iscritti.
Alfredo Lanfredi
Giuseppe Candela – Loredana Faccincani
Claudio Saporito – Daniele Testolin
Andrea Babbaro – Davide Caregnato – Chiara Daviddi – Massimiliano Gaia – Piero Griginis – Ivan Landi – Elena Margrita – Silvio Tancredi Massa – Maurizio Pappalardo – Enrica Maria Valle
Vittore Rizzo (Presidente) – Luca Aimo – Paolo Veglia – Nicolino Loberto (supplente) – Giuseppe Mosca (supplente)
Claudio Pasini (presidente) – Rosella Griginis – Valeriano Pantanetti – Angelo Maida (supplente) – Luigi Rosso (supplente)
Marco Rosso – Dario Dadone (membro supplente)
Giovanni Belly
Domenico Lucivero
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Partecipare alle assemblee è una delle occasioni per conoscere da vicino la realtà associativa
I PROSSIMI EVENTI IN CALENDARIO:
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