Rappresentiamo 2.598* dirigenti, quadri ed executive professional del commercio, dei trasporti, del turismo e del terziario avanzato in Piemonte e Valle d’Aosta. Servizi, consulenze, iniziative, formazione, eventi, gruppi di lavoro e occasioni di networking per una coinvolgente vita associativa.
*(dati al 31/12/2023)
I nostri servizi sono disponibili, in presenza e/o online, su appuntamento:
Una consulenza sulla propria situazione lavorativa, dal controllo del contratto applicato, ai conteggi sugli stipendi e all’assistenza in caso di controversie o contenziosi con l’azienda, oltre a tutto quanto concerne le problematiche relative al Fondo Mario Negri.
Informazioni, delucidazioni, chiarimenti su tutte le tematiche relative alla posizione presso INPS; una “guida” attraverso i meandri del sistema previdenziale, consentendogli di sapere dove andare, a chi, come e cosa chiedere.
Consulenza sul come effettuare visite, esami, ricoveri e interventi, fruendo di informazioni dettagliate in merito a convenzioni dirette ed indirette, strutture, medici e professionisti. Una guida per gli associati e i loro familiari attraverso il regolamento del Fasdac, evitando perdite di tempo e eventuali sgradevoli sorprese nei rimborsi.
Assistenza per approfondimenti legali; a un primo parere, offerto da Manageritalia Piemonte e Valle d’Aosta, l’associato può far seguire un rapporto professionale diretto con gli avvocati.
Un aiuto per la presentazione delle dichiarazioni dei redditi
Un consulente illustra i contenuti della Convenzione Antonio Pastore, aggiornando sulle situazioni personali e fornendo consulenze su prosecuzioni volontarie e sulle implementazioni volontarie previste nel fondo stesso.
Consulenza sul CV e di orientamento al mercato del lavoro
Servizio dedicato ai manager che si trovano a dovere trasferire la propria sede lavorativa in un altro paese, o ne valutano l’opportunità, e a manager stranieri che si trasferiscono in Italia. Un servizio che copre molti ambiti, soprattutto relativi alla sfera personale del manager e della sua famiglia, con il fine ultimo di facilitare e rendere più sicura questa delicata fase della propria vita.
Servizio di consulenza psicologica e benessere per aiutare i e le manager ad affrontare le sfide e i cambiamenti della vita professionale e personale. Il servizio si avvale del supporto di psicologi Aipa ed è coordinato dal dott. Giuseppe Primerano.
Per conoscere l’Associazione e i suoi servizi.
compilando il form
0116 690268
Accedi a un mondo di partecipazione, welfare, servizi, carriera, connessioni, iniziative, idee, innovazione…
Dedichiamo ai nostri associati servizi welfare, assistenza, consulenza e formazione.
* Tutti i campi sono obbligatori
I nostri uffici sono aperti solo su appuntamento. Compila il form per richiedere informazioni o un appuntamento. Sarai ricontattato in breve tempo.
Approfondimenti, interviste e notizie del nostro territorio
Copyright © Manageritalia Servizi srl • Partita IVA 07421500153 • Via Stoppani 6, 20129 Milano (MI) • Registro Imprese MI n. 03960880585 • Capitale sociale € 3.900.000 int. vers. – Società con socio unico