Starbucks: un caffè con l’app!

In USA un quarto dei prodotti ordinati via mobile

Circa un quarto di tutte le transazioni nei negozi Starbucks negli Stati Uniti sono ordini effettuati tramite l’app dell’azienda. Questo risultato sorprendente è al centro di un documento presentato recentemente dal colosso americano.

Ordinare frappuccini & Co. tramite l’app Starbucks è il modo suggerito dalla società per entrare e uscire nei coffee shop più velocemente durante la pandemia e in questo modo il distanziamento sociale è più semplice da osservare.


Starbucks ha lanciato “Mobile Order & Pay” nel 2015, combinando il sistema di pagamento preesistente dell’azienda con nuove funzionalità per ordinare in anticipo e ritirare il prodotto acquistato in un secondo momento.

I dati mostrano in modo inequivocabile quanto sia diventata popolare questa funzione, cresciuta notevolmente nel corso del 2020 (dal 17% della fine dello scorso anno al 24% nell’ultimo trimestre). 

SCOPRI QUI L’APP DI MANAGERITALIA.

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca