L’Assemblea e il Precongresso di Manageritalia Liguria – Associazione dei Dirigenti, Quadri ed Executive Professional del Commercio, Trasporti, Turismo, Servizi, Terziario Avanzato Liguria – a norma degli artt. 12, 13 e 21 dello Statuto e dell’art. 3 del relativo Regolamento di attuazione, sono convocati per il giorno GIOVEDÌ 23 MAGGIO 2024 presso GRAND HOTEL SAVOIA – Via Arsenale di Terra 5, 16126 Genova, alle ore 16.00 in prima convocazione e alle ore 18.00 (accredito ore 17.30) in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente
ordine del giorno:
ASSEMBLEA
- Adempimenti costituzione Assemblea;
- Ratifica della delibera del Comitato di Presidenza del 15 dicembre 2023, in merito al computo del mandato degli attuali rappresentanti, ai fini della ricandidabilità;
- Bilancio consuntivo 2023: dibattito e relativa votazione;
- Relazione di fine mandato della Presidente a nome del Consiglio Direttivo: dibattito e relativa votazione;
- Elezioni per il rinnovo delle cariche sociali 2024-2028 e relativi incarichi, precisamente:
1. Consiglio Direttivo
2. Collegio dei Revisori dei Conti
3. Collegio dei Probiviri;
- Proclamazione degli associati eletti componenti degli organi sociali per il periodo 2024-2028;
- Varie ed eventuali
PRECONGRESSO
- Presentazione e discussione del tema Crescita sostenibile ed economia dei servizi;
- Approvazione della mozione per il Congresso Nazionale;
- Nomina dei delegati che parteciperanno al Congresso Nazionale a Milano del 14 e 15 giugno p.v.
Al termine dei lavori è previsto un buffet.
Ricordiamo che, ai sensi dell’art. 12.4 dello Statuto, l’Associato che non potrà intervenire ha facoltà di farsi rappresentare da un altro associato che abbia i medesimi diritti di elettorato, conferendogli delega.
In particolare si ricorda che gli associati aderenti (quadri, executive professional ed altri aderenti ai sensi di Statuto), difettando del cosiddetto diritto di elettorato attivo e passivo, non possono partecipare alle operazioni di voto per la suindicata elezione (di cui al punto 5 all’odg) e pertanto l’associato aderente potrà conferire delega esclusivamente ad altro associato aderente e l’associato ordinario o volontario potrà conferire delega esclusivamente ad altro associato ordinario o volontario. Ogni associato non potrà essere portatore di più di due deleghe.
Le deleghe dovranno essere consegnate all’Associazione territoriale tramite posta, a mano o a mezzo mail genova@manageritalia.it
Infine, ai sensi dell’art 12, c.2 dello Statuto, la partecipazione all’assemblea è riservata ai soci in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.
Per motivi organizzativi è opportuno comunicare preventivamente, entro il 17 maggio p.v., la propria presenza compilando il seguente >>> form
Vedi l’elenco dei candidati per:
– il Consiglio direttivo – Il Collegio dei Revisori dei Conti – il Collegio dei Probiviri