Assemblea elettiva e Precongresso

L’Assemblea e il Precongresso di MANAGERITALIA PIEMONTE E VALLE D’AOSTA – Associazione dei Dirigenti, Quadri ed Executive Professional del Commercio, Trasporti, Turismo, Servizi, Terziario Avanzato di Piemonte e Valle d’Aosta – a norma degli artt. 12, 13 e 21 dello Statuto e dell’art. 3 del relativo Regolamento di attuazione, sono indetti per il giorno 23 maggio 2024 alle ore 16:00 in prima convocazione ed occorrendo alle ore 18:00 (accredito ore 17:30) in seconda convocazione, con inizio dei lavori dell’Assemblea alle ore 19.15, presso Hotel NH Torino Centro C.so Vittorio Emanuele II, 104, 10121 Torino TO  per discutere e deliberare sui seguenti punti precongressuali:

PRECONGRESSO (ORE 18.00)

  1. Presentazione e discussione dei due temi: Valorizzazione dei territori / Rappresentanza e Governance;
  2. Approvazione della mozione per il Congresso Nazionale;
  3. Nomina dei delegati che parteciperanno al Congresso Nazionale a Milano del 14 e 15 giugno p.v.

ed il seguente ordine del giorno:

 ASSEMBLEA (ORE 19.15)

  1. Adempimenti costituzione Assemblea
  2. Relazione del Consiglio direttivo uscente e relativo dibattito
  3. Bilancio consuntivo 2023: dibattito e relativa votazione
  4. Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti
  5. Ratifica della delibera del Comitato di Presidenza del 15 dicembre 2023, in merito al computo del mandato degli attuali rappresentanti, ai fini della ricandidabilità
  6. Elezioni per il rinnovo delle cariche sociali 2024-2028 e relativi incarichi e precisamente:
  • Consiglio Direttivo
  • Collegio dei Revisori dei Conti
  • Collegio dei Probiviri
  1. Varie ed eventuali
  2. Proclamazione degli associati eletti componenti degli organi sociali per il periodo 2024-2028

Si rammenta che:

  • per partecipare all’Assemblea occorre essere in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno sociale 2024 (artt. 12.2, 21.2 dello Statuto)
  • il pagamento e contestuale iscrizione o rinnovo potrà avvenire anche in occasione della celebrazione dell’Assemblea, al momento della registrazione delle presenze
  • l’associato che non potesse intervenire ha facoltà di farsi rappresentare da altro associato che abbia i medesimi diritti di elettorato, conferendogli delega; in particolare si ricorda che gli associati aderenti (quadri, executive professional, superstiti e sostenitori), difettando del c.d. diritto di elettorato attivo e passivo, non possono partecipare alle operazioni di voto di cui al punto 6 all’ordine del giorno. Pertanto, l’associato aderente potrà conferire delega esclusivamente ad altro associato aderente e l’associato ordinario o volontario potrà conferire delega esclusivamente ad altro associato ordinario o volontario. L’associato non potrà portare più di due deleghe. (art. 12.4 Statuto)

Per chi volesse partecipare è opportuno, per motivi organizzativi, comunicare preventivamente, entro e non oltre il 17 maggio 2024, la propria presenza compilando il >>> form

– Il Bilancio Consuntivo 2023 è disponibile presso l’Associazione; a chi ne farà richiesta alla Segreteria potrà essere trasmesso per posta o per e-mail.

 Scarica la convocazione e la delega

 Di seguito l’elenco dei candidati per:
>>> il Consiglio direttivo
>>> il Collegio dei Revisori dei Conti
>>> il Collegio dei Probiviri

 Vedi i profili dei candidati agli Organi sociali

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