Correttezza e buona fede nel rapporto dirigenziale, aspetti giuridici

Un viaggio tra diritti, doveri, e prassi

WEBINAR
giovedì 24 ottobre 2024 ore 12.30/14.00

Il dovere di correttezza e buona fede del dirigente nell’esecuzione del contratto, conseguenze giuridiche per la violazione degli obblighi contrattuali. Gli obblighi contrattuali del dirigente: diligenza, fedeltà, patto di non concorrenza. Le conseguenze per la violazione di tali obblighi, aspetti giuridici e pratici. Obblighi del datore di lavoro e responsabilità.

Ne parliamo con:

GIAMPAOLO PERDONA
Ha fondato lo studio legale a denominazione JustLab – Studio legale del lavoro ed è specialista del diritto del lavoro e della previdenza sociale. Collabora da anni con Manageritalia Veneto, in qualità di esperto per le problematiche del lavoro e previdenziali. È autore di numerose pubblicazioni monografiche in tema di lavoro nell’impresa, essendo iscritto all’Associazione Giuslavoristi Italiani e presiedendo l’Associazione Giuslavoristi Pubblici.

ALESSANDRO GARDONI
Svolge da circa vent’anni la professione di avvocato presso il distretto della Corte d’Appello di Venezia, avendo partecipato alla fondazione dello studio legale a denominazione JustLab – Studio legale del lavoro. è specialista in diritto del lavoro e della previdenza sociale e mediatore civile professionista presso l’Organismo Veronese di Mediazione Forense. Partecipa, in qualità di relatore, a convegni in materia lavoristica.

REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA   http://bit.ly/webinar24ott24

Altri Eventi

Incontri dal vivo e online, occasioni di crescita e networking.

I PROSSIMI EVENTI IN CALENDARIO:

Cerca