Premiazioni borse di studio, conferenza teatrale a cura di Alberto Ceville e presentazione di Voglio fare il manager con gli studenti che hanno partecipato all’edizione 2023.
IL VOLO DEL COLIBRÌ
Il colibrì personifica le capacità di resilienza, di cura nei confronti di se stessi e di passione per le sfide della vita. Da questi elementi prende spunto la conferenza teatrale che celebra il successo delle ragazze e dei ragazzi, vincitori della borsa di studio, e li coinvolge in un appassionante monologo sulla gestione del cambiamento, l’uso della tecnologia, l’importanza del gruppo di cui fanno parte e di tutti i successi che verranno!
Un monologo di 45 minuti che affronta in maniera brillante e interattiva 3 macro tematiche formative con una formula coinvolgente e dinamica di interazione con il pubblico presente: l’individuo, la tecnologia e le reti sociali.
Programma
- 17:45 | Registrazione dei partecipanti
- 18:00 | Apertira dei lavori a cura di Monica Nolo, presidente Manageritalia Liguria
- 18:15 | Il Volo del colibrì a cura di Alberto Ceville
- 19:00 | Presentazione di Voglio fare il manager
- 19:30 | Premiazione borse di studio
- A seguire aperitivo
ALBERTO CEVILLE
Formatore, autore, attore e improvvisatore, speaker radiofonico e performer. Dal 2008 capitano della Nazionale Italiana Francofona di Match d’Improvvisazione teatrale, con cui vince svariati tornei internazionali. Dal 2011 al 2013 è Formatore nel Progetto “ImprovvisaMente”, volto alla riabilitazione di persone con esiti da traumi cranici, ictus e cerebro lesioni. Dal 2013 al 2015, con AREAMISTA, realizza corsi di
formazione aziendale per CIGL Emilia Romagna, D-Mail Italia, AICS Solidarietà Toscana e ASL Prato. Dal 2014 è Formattore per Spell, partecipando a numerosi corsi di formazione, meeting ed eventi, in qualità di Formatore Senior, attore, improvvisatore, presentatore/conduttore. Dal 2015 è Speaker radiofonico per Radio Toscana.
- Data evento
-
26 febbraio 2024
ore 18
- LOCATION
- COME PARTECIPARE