- Manageritalia
- Cassa di Assistenza Sanitaria Carlo De Lellis
Cassa Carlo De Lellis
La Cassa di Assistenza Sanitaria “Carlo De Lellis” è un ente senza fini di lucro il cui scopo è attuare forme di assistenza sanitaria integrativa.
La Cassa di Assistenza Sanitaria Carlo De Lellis in sintesi:
La Cassa Sanitaria Carlo De Lellis offre forme di assistenza sanitaria integrativa per le aziende e i loro dipendenti o enti e organizzazioni di rappresentanza di lavoratori autonomi, inoltre con #SempreinSalute le soluzioni per la salute sono rivolte a dirigenti, quadri, executive professional e loro familiari.
La Cassa Sanitaria Carlo De Lellis predispone anche i piani sanitari integrativi alle prestazioni del Fasdac acquistabili tramite la Piattaforma Welfare Dirigenti Terziario. I Dirigenti in attività possono destinare parte del proprio welfare per acquistare una polizza sanitaria integrativa al Fasdac per sé o per il proprio nucleo familiare.
Aziende: assistenza sanitaria completa per i dipendenti | Aziende: | Dirigenti: | Dirigenti: polizza per i figli che escono dal Fasdac per limiti di età | Quadri: | Quadri: | Executive Professional: |
Sei un Dirigente, un Quadro o un Executive Professional e non sei ancora iscritto a Manageritalia?
Accedi a un mondo di partecipazione, welfare, servizi, carriera, connessioni, iniziative, idee, innovazione…
Informazioni sulla Cassa di Assistenza Sanitaria Carlo De Lellis
La Cassa di Assistenza Sanitaria Carlo De Lellis è iscritta all’Anagrafe dei Fondi Sanitari, numero di protocollo: 0038880-31/10/2023-DGPROGS-DGPROGS-UFF02-P.
La Cassa si avvale dell’esperienza contrattuale e di welfare di Manageritalia e del supporto tecnico di Assidir, il suo agente assicurativo. Nell’offerta di Cassa Carlo De Lellis, per fruire dei vantaggi legati all’appartenenza a un’ampia comunità, salvo che nella forma aziendale quadri, è prevista l’iscrizione a Manageritalia.
Manageritalia, infatti, forte della sua lunga attività nel mondo del lavoro e della sua capacità di ideare e individuare i servizi migliori, affianca da sempre i manager con prodotti in grado di supportarli nelle sfide professionali e in ambito personale, con particolare attenzione a tutto il nucleo familiare.
Il risultato è oggi un welfare più ampio e disponibile per tutte le figure manageriali, a complemento di quello contrattuale per i dirigenti e a forte supporto delle maggiori esigenze sanitarie di quadri ed executive professional.
La Cassa Carlo De Lellis è delegata a coprire tutto l’ambito di welfare integrativo sanitario e ha per questo strutturato con #SempreinSalute pacchetti personalizzabili e prodotti / servizi tra i migliori oggi reperibili sul mercato, o talvolta neppure presenti, che si contraddistinguono per un rapporto qualità/prezzo unico che solo la forza di una grande collettività rende possibili.
Statuto e Regolamento sono consultabili a questo link
La sede della Cassa di Assistenza Sanitaria “Carlo De Lellis” è in Via Stoppani, 6 – 20129 Milano Tel. 02.202031 Email: info@cassadelellis.it
Per comunicazioni di posta certificata cassadelellis@pec.it Sito: www.cassadelellis.it
I servizi Manageritalia sono riservati agli iscritti.
Come aderire alla Cassa di Assistenza Sanitaria "Carlo De Lellis"
Aziende
Per poter aderire bisogna sottoporre alla Cassa Carlo De Lellis un Accordo o Regolamento interno all’azienda (fac-simile scaricabile sul sito www.cassadelellis.it) che deve stabilire la categoria contrattuale di dipendenti che beneficeranno delle prestazioni, la partecipazione economica di azienda e dipendenti, le modalità e la durata. Solo in presenza dell’Accordo/Regolamento è possibile usufruire dei vantaggi fiscali e contributivi per azienda e dipendenti assistiti, secondo quanto previsto dalla legge.
L’Azienda si deve impegnare a pagare alla Cassa Carlo De Lellis i contributi per tutti i dipendenti e i nuclei familiari inclusi, riservandosi di trattenere con le modalità previste nel suddetto accordo/regolamento le quote eventualmente spettanti a loro carico.
Adesioni individuali
Per aderire alla Cassa Carlo De Lellis in forma individuale è necessario compilare la domanda di adesione al piano sanitario #SempreinSalute specifica per la propria relativa categoria.
I servizi Manageritalia sono riservati agli iscritti.
Gli approfondimenti dal nostro magazine
In ambito di coperture sanitarie.