Il Gruppo Iniziative culturali nacque nel 1997, con lo scopo di offrire agli associati e ai loro familiari occasioni per il tempo libero in diversi ambiti: culturale, ricreativo/turistico, enogastronomico.
La prima iniziativa organizzata dal Gruppo fu la visita alla Centrale del Latte di Milano. Da allora sono state realizzate centinaia di iniziative che hanno visto la partecipazione di migliaia di associati. Il Gruppo si occupa dell’ideazione, dell’organizzazione, della concreta realizzazione e del follow-up di tutte le iniziative culturali.
OBIETTIVI
- Dare agli associati l’opportunità di incontrarsi, di conoscersi anche professionalmente, e di favorire la conoscenza delle attività associative e dei servizi di Manageritalia
- Costruire l’immagine di un’associazione nuova e diversa, ovvero non solo dedita alle sue attività istituzionale di rappresentanza ma anche attenta alle molteplici esigenze degli associati in termini di servizi
CHI PUÒ FARNE PARTE
Il Gruppo iniziative culturali è coordinato da Massimo Ciampa ed è composto da:
Alessandro Arnaboldi – Giancarla Bonetta – Antonio Cazzaniga – Aurora Castelli - Franco Fioravanti Bosi – Ambrogio Lucietti – Enrico Minelli – Marco Orsenigo – Raffaello Pasqualotto – Myriam Tromba.
Possono farne parte gli associati a Manageritalia Lombardia in regola con la quota associativa.
Per entrare a far parte del Gruppo Iniziative culturali contattare iniziative.lombardia@manageritalia.it
PERCHÈ FARNE PARTE
- Per contribuire a favorire l’aggregazione fra gli associati
- Per attrarre all’Associazione anche i familiari e gli associati più giovani
- Per contribuire a divulgare la conoscenza dell’associazione