Le Delegazioni di Manageritalia Lombardia, che sul territorio tengono vivo il contatto con gli Associati, hanno l’obiettivo di consentire un accesso, il più possibile facilitato, alle iniziative e ai servizi di cui usufruiscono coloro che vivono nell’area metropolitana di Milano. Sono operative le Delegazioni di Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Mantova, Monza, Pavia e Varese.
Le Delegazioni Territoriali sono unità organizzative che, in linea con la mission e gli obiettivi di Manageritalia Lombardia, supportano le attività programmate e, attraverso i volontari incaricati, individuano le specifiche iniziative locali da proporre all’Associazione.
Attraverso i referenti del Territorio, la Giunta esecutiva di Manageritalia Lombardia implementa e interpreta a livello locale le linee guida deliberate dal Consiglio Direttivo e agisce per dare visibilità all’Associazione e proporre specifiche iniziative che rispondano ai bisogni reali dei nostri rappresentati.
I REFERENTI DEL TERRITORIO
- Gianmario Gambirasio - Delegazione di Bergamo
- Mauro Dotti - Delegazione di Brescia, Cremona e Mantova
- Monica Lara Bolognesi - Delegazione di Como e Lecco
- Milena D'Imperio - Delegazione di Pavia e Lodi
- Ignazio De Lucia - Delegazione di Varese
- Sonia Rausa - Delegazione di Monza
CHI PUÒ FARNE PARTE
Tutti gli Associati a Manageritalia Lombardia in regola con la quota di iscrizione.
Per iscriversi, contattare la Segreteria Manageritalia Lombardia – tel 0262535050.
PERCHÈ FARNE PARTE
Perché dare il proprio contributo come volontario vuol dire credere nella utilità sociale e di categoria dell’associazione, impegnarsi per lo sviluppo della funzione manageriale nelle Aziende e, più in generale, investire nell’affermazione dei valori e delle competenze professionali a favore della comunità locale e nazionale.