I MANAGER PER L’ITALIA. Il nostro impegno e l’agire della politica.
Questo il titolo e l’obiettivo della 100esima Assemblea Manageritalia che si terrà a Roma il 13 giugno prossimo, dalle 11 alle 13, presso l’Auditorium di via della Conciliazione.
Nell’occasione, dialoghiamo con rappresentanti di Governo, Politica e Istituzioni su aspetti chiave del nostro futuro. I manager, infatti, hanno un compito determinante per dare forza e sostanza alle trasformazioni in atto, insieme a tutti i lavoratori e agli italiani.
Vogliamo ribadire il ruolo dei manager e la necessità del Paese di avvalersi delle migliori competenze in ogni campo per realizzare la trasformazione digitale e del lavoro, per costruire un futuro davvero sostenibile e inclusivo. Nell’Anno europeo delle competenze accendiamo i riflettori sul ruolo strategico del management e sulla necessaria azione della politica.
Lo faremo:
• dialogando con alcuni rappresentanti del Governo: Matteo Salvini, Vice Presidente del Consiglio dei Ministri, Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili; Daniela Garnero Santanchè, Ministro del Turismo; Adolfo Urso, Ministro delle Imprese e del Made in Italy (in videoconferenza); Maurizio Leo, Viceministro dell’Economia e delle Finanze; Claudio Durigon, Sottosegretario di Stato al ministero del Lavoro. Videomessaggio di Elvira Calderone, Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali.
• con una tavola rotonda, che vedrà protagonisti alcuni colleghi manager: Francesco Baroni, country manager Italia GiGroup Holding, presidente Assolavoro; Manuela Braiuca, cfo Auta Marocchi; Damiano De Crescenzo, direttore generale Planetaria Hotels, Carla Masperi, ceo Sap Italia.
PARTECIPA ANCHE TU! REGISTRATI ENTRO IL 30 MAGGIO
Siamo già 1.400, ma abbiamo ancora posti disponibili!
Se sei associato e non ti fossi già registrato o se avessi smarrito il tuo invito, accedi al menu dedicato I MANAGER PER L’ITALIA 13/6/2023 in area riservata My Manageritalia.
Se non sei associato, e vuoi partecipare, compila la richiesta di partecipazione che trovi a questo link.
ANCHE TU SEI UN MANAGER PER L’ITALIA!