Edenred, nuova edizione del Welfare Forum

Il roadshow quest’anno avrà come focus la digitalizzazione

Conto alla rovescia per la dodicesima del Welfare Forum, una serie di eventi promossa dalla società Edenred che da anni chiama a raccolta ceo, direttori e manager del settore Risorse Umane allo scopo di promuovere il confronto sulle politiche di welfare aziendale e di conciliazione vita-lavoro. Il roadshow – divenuto un punto di riferimento per gli esperti del settore – ha raccolto negli anni oltre 11.000 adesioni.

Quest’anno i riflettori saranno puntati sul tema della digitalizzazione. Al giorno d’oggi, con l’avvento delle nuove tecnologie ITC, le aziende e il modo di lavorare stanno cambiando: proprio per questo curare il benessere aziendale e la qualità del lavoro attraverso soluzioni digitali, semplici e personalizzate è diventato fondamentale.

Il roadshow si svilupperà in 6 tappe che toccheranno le città più importanti del territorio nazionale: Milano, Bologna, Roma, Padova, Napoli e Firenze.
Il primo appuntamento si terrà a Milano il prossimo 5 marzo, presso Palazzo delle Stelline.

Durante la giornata, introdotta dall’amminsitratore delegato di Edenred Italia Luca Palermo, interverranno esperti del settore per presentare una panoramica del mercato welfare, focalizzandosi sul tema della digitalizzazione, e verranno raccontate alcune best practice del welfare aziendale.
La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione a questa pagina.

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca