Manageritalia al Festival del Lavoro

Un programma di tre giornate. Due i nostri workshop. Focus sul contributo dei manager per la trasformazione in atto nel mondo del lavoro

Al via oggi l’ottava edizione del Festival del Lavoro, organizzato fino al 30 settembre a Torino presso il Centro Congressi Lingotto dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei consulenti del lavoro e dalla Fondazione studi.

Manageritalia sarà presente, in qualità di sponsor, ma anche come importante interlocutore per portare nelle tre giornate di lavori la voce e il contributo dei manager alla trasformazione in atto nel mondo del lavoro. 

durante questa occasione condivideremo con i tanti consulenti del lavoro e operatori della business community presenti l’importanza di una gestione manageriale e del welfare per cambiare davvero il lavoro e puntare a produttività e benessere di persone e aziende. Lo faremo con due wokshop dedicati, venerdì 29 settembre dalle 18 alle 19 sul tema Contrattazione Innovativa: il caso dei dirigenti del terziario. Un contratto che aiuta i consulenti del lavoro a dare valore all’azienda (vedi programma) e sabato 30 settembre dalle 10 alle 11 su Welfare e Produttività: la nuova organizzazione del lavoro. Migliorare l’organizzazione del lavoro con managerialità e welfare per avere più produttività e benessere (vedi programma).

Le iscrizioni online sono chiuse, ma è possibile accreditarsi direttamente presso la segreteria del Festival. 

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca