A Disney World per la Social Media Conference

Dal 27 al 29 marzo

Dal 27 al 29 marzo presso The Yacht Club, Disney World si terrà un evento internazionale organizzato da Lawrence Ragan Communications rivolto ai professionisti della comunicazione, del marketing, delle relazioni pubbliche e del digital: la Social Media Conference for PR, Marketing and Corporate Communications. Il focus di questo appuntamento? I social network quale leva strategica per creare interesse e traffico, costruire la reputation di un brand e coinvolgere i propri collaboratori sulle principali piattaforme oggi utilizzate.

Dalle nuove best practice per Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Pinterest e Snapchat a ciò che la lettura degli analytics può indicare ai digital strategist: l’agenda offrirà senz’altro molti spunti utili per chi si occupa di questi temi a livello manageriale. 

Tra gli speaker della tre giorni nomi del calibro di John Yembrick, social media manager Nasa, Craig Mullaney, strategic partner Development Facebook, e Jose Colchao, partner manager Twitter. 

Oltre alle sessioni di conferenze molte opportunità per fare networking. 

Qui tutte le info sul programma dell’evento e i dettagli per l’iscrizione

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca