Una conversazione sulla digital transformation, coinvolgendo direttamente manager e innovatori: il podcast di Manageritalia Atomi&Bit riparte con una nuova stagione. Il protagonista della 33esima puntata è Luca De Dominicis, founder e ceo dell’Accademia italiana del videogioco (clicca qui per ascoltare la puntata).
Il primo business podcast italiano è condotto da Andrea Latino (digital transformation consultant e fondatore del gruppo VOID) e offre spazio in ogni puntata per esporre notizie, articoli e tutti i documenti di maggiore interesse riguardanti l’ambito della trasformazione digitale. A seguire, il segmento principale è un’intervista con un top manager italiano.
Chi ci seguirà potrà vivere, dalla viva voce dei digital leader, le storie della digital transformation delle figure apicali del management italiano
L’obiettivo è sempre quello di portare tutti a un forte upgrade culturale, ma anche e soprattutto strategico e operativo. L’accesso al podcast sarà libero e fruibile senza alcun costo. L’iniziativa dà continuità all’impegno che da tempo Manageritalia mette nella diffusione della cultura digitale e nella promozione di questa rivoluzione supportando anche il recente voucher Mise per l’inserimento nelle aziende di Innovation Manager. Da ultimo è arrivata poi, prima in Italia, anche la Certificazione del Digital Innovation Manager, promossa da Manageritalia e affidata a un ente terzo e leader internazionale della certificazione come CEPAS, a Bureau Veritas Company.
Le puntate del podcast possono essere ascoltate su Apple Podcast, Google Podcast, Spotify o qualsiasi altra piattaforma, cercando “Atomi & Bit”.
Qui tutte le puntate del podcast.
Qui le trascrizioni di alcune interviste delle stagioni precedenti.