L’alta formazione è uno dei pilastri della nostra offerta dei servizi per gli executive professional associati a Manageritalia, come sottolineiamo in questa intervista. Circa il 40% del budget annuale dell’associazione Manageritalia Executive Professional è destinato alla formazione per gli associati.
Nei prossimi mesi continueremo ad erogare una serie di corsi di formazione su aspetti core per il nostro quotidiano operare, fino ad affrontare tematiche legate al mondo delle nuove tecnologie.
Un aspetto distintivo dei nostri programmi è la forte personalizzazione sia delle tematiche che delle modalità di erogazione. In altre parole, non ci limitiamo ad acquistare corsi di formazione all’esterno, ma li costruiamo ad hoc per renderli sempre più aderenti ai fabbisogni che i nostri associati ci segnalano partecipando a gruppi di lavoro e a specifiche indagini di ascolto. Sono quindi a tutti gli effetti corsi tailor-made, ideati, costruiti e implementati pensando alle specifiche esigenze degli executive professional di Manageritalia.
Il prossimo appuntamento CAREER MANAGEMENT, SOCIAL PERSONAL BRANDING E BUSINESS DEVELOPMENT NELL’ERA DI CHATGPT, con Michail Elaiopoulos sarà articolato in due sessioni, online, venerdì 14 luglio (dalle 15 alle 19) e sabato 15 luglio dalle 9 alle 13.
Sono due gli obiettivi del corso: sfruttare il potenziale delle nuove tecnologie, in particolare l’intelligenza artificiale, per dominare la nostra carriera e generare nuove opportunità, e rivoluzionare la propria produttività, un vero e proprio upskilling con strumenti come ChatGPT.
Entra in Manageritalia Executive Professional (clicca qui).