Negoziazione e vendita: appuntamento a Milano con Dritti al sì

Al via la terza edizione dell'evento dedicato ai temi della negoziazione, della persuasione e della vendita, il 12 e il 13 maggio a Milano

Performance strategies organizza per venerdì 12 e sabato 13 maggio il seminario Dritti al sì, presso l’Atahotel Expo Fiera. Ad animare la due giorni dedicata alla teoria e alla pratica della vendita e negoziazione ci saranno relatori del calibro di Robert Cialdini, massima autorità mondiale nel campo della psicologia sociale applicata alla persuasione, e, per la prima volta in Italia, Colleen Stanley, ideatrice dell’Ei Selling System e autrice del bestseller “Vendere di più con l’Intelligenza Emotiva”.

La vendita, oggi, si configura come un’attività sempre più “complessa”. Clienti più informati, un’offerta più ricca e una competizione che punta quasi unicamente all’abbassamento dei prezzi come arma negoziale hanno messo i professionisti di fronte a un bivio: uniformarsi all’ambiente circostante e limitare la competizione a una semplice “guerra dei prezzi” o apprendere strumenti nuovi per competere in maniera più professionale, mirata ed efficace.

L’obiettivo del corso è quello di fornire a imprenditori, professionisti, commerciali e buyer strategie comprovate e innovative su Vendita, Negoziazione e Persuasione per vendere di più, aumentare i tassi di conversione, fidelizzare i clienti, negoziare migliori condizioni all’interno di una trattativa e comunicare in maniera più efficace e strategica con fornitori, collaboratori e clienti.

Come applicare i più recenti strumenti scoperti nel campo della Persuasione Scientifica (Pre-suasion) per aumentare la propria efficacia in ambito negoziale e come utilizzare i profondi meccanismi dell’Intelligenza Emotiva e della Psicologia applicata alle Vendite per arrivare – in maniera ancora più facile – a ottenere il SÌ da chi si ha di fronte, questi i macro-temi trattati durante il seminario. 

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca