Oggi presso TowerHall UniCredit a Milano, in via F.lli Castiglione 11, si terrà il Social Media Marketing Day Italia.
L’incontro intende sviluppare con esperti e rappresentanti del mondo della comunicazione, della stampa e del digital marketing il tema “Social Media e Giornalismo. Evoluzione di una professione tra carta stampata e new media” e vedrà la partecipazione di Luciano Fontana, Direttore del Corriere della Sera, e Renato Vichi, Head of Media Relations di UniCredit, moderati da Andrea Albanese, Social Media Marketing e Digital Communication Advisor, organizzatore dell’iniziativa.
Per approfondire l’agenda, i contenuti della giornata e iscriversi, cliccate qui.
Nel corso dell’incontro ci si confronterà con gli ospiti e con il pubblico sui cambiamenti cui è soggetta la professione del giornalista, sull’impatto dei social media sulla distribuzione delle notizie e sulle abitudini di fruizione dei lettori, cercando di identificare opportunità, rischi e best practice per approfittare della rivoluzione social e digital.
La partecipazione agli incontri delle communities #SMMdayIT è libera e gratuita, previa registrazione a questo link.
Live tweeting e share: #SMMdayIT @smmdayit