Premio Eccellenza 2018: una giuria 4.0

La giuria del Premio Eccellenza Lido Vanni 2018 è costituita come sempre da personaggi autorevoli e eccellenti.
Quest’anno però abbiamo innovato puntando su giurati vicini ad alcuni temi caldi: giovani, digital e diritti umani.

Dovranno scegliere i vincitori tra i manager candidati per l’eccellenza dimostrata a livello professionale (per aver favorito crescita aziendale, miglioramenti organizzativi e innovazione del modello di business) o sociale.
Il premio valorizza le storie di tutti i manager eccellenti tra cui, quest’anno in particolare, anche manager expat (italiani all’estero e stranieri in Italia) e under 35.

I giurati – tutti eccellenti nel loro campo, alcuni dei quali anche con esperienze manageriali – che giudicheranno i manager eccellenti 2018 sono:
Carlotta Sami (48 anni), portavoce per il Sud Europa dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR);
Eleonora Voltolina (40 anni), giornalista e fondatrice de La Repubblica degli Stagisti;
Alessandro Rimassa (43 anni), direttore e co-fondatore di Talent Garden Innovation School;
Alessandro Rosina (50 anni), professore ordinario di Demografia nella Facoltà di Economia dell’Università Cattolica di Milano.

Tutti impegnati da tempo su vari fronti, soprattutto nel dare il loro contributo per rilanciare il paese parlando e sviluppando iniziative in questo senso.
Ecco perché li abbiamo scelti, ecco perché non abbiamo dubbi che sapranno scegliere il meglio tra i tanti manager eccellenti tra i nostri associati e in particolare tra quelli segnalati come candidati al premio, che già oggi sono un buon numero con validissimi curricula.

Segnala il tuo manager eccellente, vedi il regolamento e compila il form online entro il 27 luglio.

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca