Prioritalia premiata al Forum PA

Un importante riconoscimento per il progetto VO.LA.RE

Ieri al Forum PA eravamo con Guido Carella, presidente Manageritalia, Marcella Mallen, presidente Prioritalia per ritirare il premio #PAsostenibile promosso con ASviS – Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile e assegnato al progetto di Prioritalia di VO.LA.RE per il contributo dato al raggiungimento degli obiettivi dell’Agenda 2030.



A ritirare fisicamente il Premio è stata Monica Pontiroli, manager associata Manageritalia Lombardia che ha seguito insieme ad altri colleghi il progetto.


Con VOlontariato LAvoro REsponsabilità la comunità manageriale opera per supportare l’occupazione e la microimprenditorialità sviluppando collaborazioni innovative tra imprese, istituzioni e società civile.

“Questo è l’ennesimo riconoscimento che la Fondazione Prioritalia è un veicolo determinante per portare l’impegno e il contributo dei manager italiani all’innovazione anche in ambito sociale. Prioritalia – dove siamo presenti con CIDA e Federmanager e tutte le altre organizzazioni del management italiano – è ormai un interlocutore riconosciuto e invitato a livello istituzionale da più parti ai tavoli istituzionali dove si parla e si agisce per migliorare nella società. È però solo grazie a quei manager, tanti nostri associati di tutt’Italia, che dedicano competenze e tempo a operare a supporto del sociale se riusciamo veramente a incidere. Certo c’è tanto da fare e la strada è lunga, ma siamo partiti molto bene” ha commentato Carella.

GRAZIE quindi agli associati che seguono i progetti VO.LA.RE sul territorio in Campania, Lombardia e Piemonte.

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca