World Business Forum 2023: purpose al centro

Il 15 e il 16 novembre a Milano. Manageritalia è partner dell’evento: condizioni vantaggiose per gli associati

Il conto alla rovescia è iniziato: ritorna un appuntamento sempre atteso e irrinunciabile per tutta la business community, il World Business Forum: si terrà il 15 e 16 novembre a Milano presso Allianz MiCo Milano Congressi.

Negli ultimi 20 anni, il World Business Forum Milano ha riunito migliaia di leader italiani ed europei per due giorni di pura ispirazione. L’edizione di quest’anno vedrà relatori celebri come Francis Ford Coppola, Michael Phelps, Bebe Vio e Muhammad Yunus, che porteranno sul palcoscenico la loro conoscenza ed esperienza.

Il tema attorno a cui ruoterà l’edizione speciale di quest’anno (20° anniversario) sarà il Purpose, lo scopo, ovvero come navigare in acque inesplorate. La determinazione dello scopo è infatti l’inizio del successo, poiché ci indica la strada da seguire e fissa un obiettivo da raggiungere in futuro. È la forza che ispira l’innovazione e la creatività nelle persone e nelle organizzazioni. Uno scopo condiviso ci rende capaci di raggiungere qualsiasi obiettivo.

Abbiamo tutti sentito parlare di quanto sia importante lo scopo sia per le organizzazioni che per le persone e man mano che il lavoro cambia e i modelli di lavoro ibridi diventano la norma, ha una rinnovata importanza.

Dopo gli ultimi anni, così sfidanti, dobbiamo rimotivarci. Inoltre, in qualità di leader, dobbiamo assicurarci di attrarre i migliori talenti, trattenere le persone e coinvolgere sia i cuori che le menti. E il purpose nel business è il modo migliore per farlo. 

Riflettori puntati allora su ciò che serve allo scopo per fare la differenza, per le persone o per le organizzazioni. Anche per questa edizione molto speciale, grazie alla partnership con WOBI, gli associati Manageritalia possono iscriversi a condizioni vantaggiose.

Per informazioni e iscrizioni, accedi in area riservata My Manageritalia > Servizi professionali > Wobi – eventi 2023, oppure chiama il +39 02 36 52 94 25 e menziona la partnership a un sales account!


Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca