Le coperture sanitarie QUAS e integrative Cassa Carlo De Lellis
I contratti per i quadri del Commercio e degli Alberghi (Federalberghi e AICA) prevedono l’adesione obbligatoria alla Quas (Cassa Assistenza Sanitaria Quadri), copertura per spese sanitarie del solo quadro.
Cassa Carlo De Lellis
Coperture di assistenza sanitaria integrativa, da concordare con l’azienda, sono offerte dalla Cassa di Assistenza Sanitaria “Carlo De Lellis“, in forma completa, per il quadro e i suoi familiari, per quei settori che non la prevedono contrattualmente (Trasporti, Agenzie Marittime, Logistica) oppure in forma integrativa per i settori dove sono previsti altri fondi sanitari contrattuali.
In entrambi i casi è possibile garantire l’assistenza sanitaria integrativa anche ai propri familiari, non coperti dalle forme contrattuali esistenti.
L’assistenza sanitaria è prevista dal CCNL dei quadri del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi e degli Alberghi (Federalberghi e AICA) con l’adesione obbligatoria alla Quas (Cassa Assistenza Sanitaria Quadri).
#SempreinSalute – Integrativa QUAS
Un piano sanitario che garantisce coperture sanitarie integrative a quelle del SSN e del QUAS, con un ottimo rapporto tra qualità, livello delle prestazioni, costi e con possibilità di includere, in blocco, tutti i familiari (coniuge-convivente more uxorio e figli fiscalmente a carico), con costo fisso e non proporzionale al numero delle persone assicurate.
MyClinic è un innovativo servizio di consulenza e assistenza in ambito sanitario realizzato tramite una piattaforma digitale a favore dei quadri, degli executive professional e degli altri iscritti a Manageritalia, (esclusi dirigenti e altri associati che hanno già un servizio equivalente con il Fasdac) e loro familiari.
L’offerta di servizi Manageritalia rivolta ai quadri a livello professionale e personale.
Accedi a un mondo di partecipazione, welfare, servizi, carriera, connessioni, iniziative, idee, innovazione…
In ambito di servizi, sanità.
Copyright © Manageritalia Servizi srl • Partita IVA 07421500153 • Via Stoppani 6, 20129 Milano (MI) • Registro Imprese MI n. 03960880585 • Capitale sociale € 3.900.000 int. vers. – Società con socio unico