Cassa De Lellis: soluzioni di assistenza sanitaria integrativa per gli associati Manageritalia

Le soluzioni di assistenza sanitaria integrativa sia a livello collettivo che individuale proposte dalla Cassa Sanitaria Carlo De Lellis
cassa sanitaria carlo de lellis

La Cassa Sanitaria Carlo De Lellis, nata su iniziativa di Manageritalia nel 1998 e iscritta all’Anagrafe dei Fondi Sanitari, negli anni ha ampliato i propri servizi offrendo ora soluzioni di assistenza sanitaria integrativa sia a livello collettivo che individuale.

Una forte risposta alle aumentate esigenze sanitarie di persone e imprese che, anche a fronte del ritirarsi della sanità pubblica, chiedono sempre più welfare sanitario aziendale o individuale.

Il risultato è oggi un welfare più ampio e disponibile per tutte le figure manageriali e i loro familiari, a complemento di quello contrattuale per i dirigenti e a forte supporto delle maggiori esigenze sanitarie di quadri ed executive professional.

La Cassa Sanitaria De Lellis si avvale dell’esperienza contrattuale e di welfare di Manageritalia e del supporto tecnico di Assidir, il suo agente assicurativo. Nell’offerta di Cassa De Lellis, per fruire dei vantaggi legati all’appartenenza a un’ampia comunità, salvo che nella forma aziendale quadri, è prevista l’iscrizione a Manageritalia.

Adesione collettiva

La Cassa De Lellis ha sempre avuto come primario obiettivo quello di promuovere forme di assistenza sanitaria integrativa per le aziende che vogliono garantire una forma di welfare sanitario per il proprio personale, integrativa o meno a quella contrattuale esistente.

Possono associarsi alla Cassa Sanitaria Carlo De Lellis:

  • aziende di qualsiasi natura e settore di attività;
  • enti e organizzazioni di rappresentanza di lavoratori autonomi.

Gli assistiti, cioè gli assicurati beneficiari dei rimborsi di spese mediche, possono essere i lavoratori dipendenti e parasubordinati delle aziende associate e i lavoratori autonomi iscritti agli enti e organizzazioni di rappresentanza.

Le soluzioni proposte dalla Cassa De Lellis per i dipendenti delle aziende sono due e usufruiscono dei vantaggi dell’adesione collettiva:

  • copertura completa: per i dipendenti che non godono di altre casse o fondi di assistenza sanitaria integrativa
  • copertura integrativa: per i dipendenti che godono già di altre casse o fondi sanitari per effetto di accordi collettivi di lavoro riguardanti la propria categoria. In questo caso si conviene che tutte le prestazioni saranno valide unicamente per la parte di spese che il fondo lascia a carico dell’assicurato.

In entrambi i casi le prestazioni possono riguardare il dipendente e/o i familiari (quasi mai compresi nelle casse o fondi di assistenza sanitaria integrativa).

Adesione individuale

La Cassa De Lellis con #SempreinSalute, offre soluzioni per la salute rivolte a dirigenti, quadri, executive professional e loro familiari. Sono personalizzabili e integrabili al meglio a seconda del tipo di contratto, dipendente o autonomo, che manager e alte professionalità hanno diventando parte integrante del welfare aziendale e/o di altre coperture personali.

L’offerta #SempreinSalute per dirigenti, quadri, executive professional e le loro famiglie garantisce un pacchetto di welfare sanitario integrativo, customizzato in funzione di eventuali coperture già attive, contrattuali, aziendali o individuali, con il miglior rapporto qualità/prezzo e modulabili alle proprie necessità professionali, personali e disponibilità

In particolare, a seconda del target, Cassa Sanitaria De Lellis propone con #SempreinSalute le seguenti coperture in ambito sanitario per manager e familiari.

Dirigenti:

Quadri:

Executive Professional:

La Cassa Sanitaria De Lellis è delegata a coprire tutto l’ambito di welfare integrativo sanitario e ha per questo strutturato con #SempreinSalute pacchetti personalizzabili e prodotti/ servizi tra i migliori oggi reperibili sul mercato, o talvolta neppure presenti, che si contraddistinguono per un rapporto qualità/prezzo unico che solo la forza di una grande collettività rende possibili. Allora, per prendersi cura a tutto tondo della propria salute, uno dei prossimi passi da compiere è contattare la Cassa Sanitaria Carlo De Lellis (info@cassadelellis.it) per partire da un checkup gratuito del proprio azienda o singolo welfare sanitario.

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca