La Cassa Sanitaria “Carlo De Lellis” ha realizzato un piano sanitario che garantisce coperture sanitarie integrative al Fasdac, con un ottimo rapporto tra qualità, livello delle prestazioni, costi e con possibilità di includere, in blocco, i familiari (coniuge-convivente more uxorio e figli fiscalmente a carico) assistiti dal Fasdac.
Il punto di forza del piano sanitario “#SempreinSalute – Integrativa Fasdac Completa” consiste nella possibilità, per il dirigente, di ottenere delle prestazioni sanitarie individuali e di tutelare i propri familiari a condizioni particolari, scontate, tipiche delle coperture collettive.
Il piano sanitario prevede due diversi livelli di prestazioni:
- la FORMA COMPLETA offre assistenza per i ricoveri ospedalieri, l’alta diagnostica, le visite specialistiche, gli accertamenti diagnostici, le analisi di laboratorio, le lenti/occhiali, le protesi, il “pacchetto maternità”, le prestazioni fisioterapiche, le cure e gli interventi chirurgici odontoiatrici;
- la FORMA COMPLETA ESCLUSE LE CURE DENTARIE prevede tutto quanto incluso nella forma completa, con l’esclusione delle cure odontoiatriche e ortodontiche.
Il piano sanitario #SempreinSalute – Integrativa Fasdac Completa è destinato a integrare la quota che rimane a carico del dirigente e/o del suo familiare in caso di prestazione effettuata nel network convenzionato del Fasdac, o a valle del suo rimborso parziale in caso di prestazione effettuata al di fuori del network.
La Cassa De Lellis integra il rimborso effettuato dal Fasdac di un importo pari al 50% o al 75% del valore del Tariffario Fasdac relativo alla specifica prestazione sanitaria effettuata, ad eccezione delle visite mediche specialistiche per cui è prevista un’integrazione dell’80% dell’importo previsto dal tariffario.
I costi sono differenziati in base al piano sanitario scelto e il numero dei familiari facenti parte del nucleo assistito dal Fasdac, partono da 797 euro l’anno per singolo aderente e da 1.115 euro l’anno per il nucleo familiare composto da una persona oltre il dirigente.
Per il dettaglio delle prestazioni offerte e dei relativi massimali, clicca qui.
Per aderire, è necessario compilare la domanda di adesione e si verrà contattati dagli specialisti di Assidir.
Per informazioni, compila il form oppure scrivi a info@assidir.it.
Con questo piano sanitario Cassa De Lellis offre un’ulteriore copertura integrativa del Fasdac, questa completa e volendo omnicomprensiva. Al piano viene proposto in alternativa quello di #SempreinSalute – Integrativa Fasdac – da Piattaforma Contrattuale, che ha costo e prestazioni minori per restare nei limiti della defiscalizzazione del contributo.