La tranquillità di stare bene parte dalla tutela della salute

Con #SempreinSalute Manageritalia Executive Professional prevede, per i manager e le alte professionalità associati, un pacchetto di welfare sanitario integrativo del servizio sanitario nazionale per il singolo o per l’intera famiglia. Un’offerta con il miglior rapporto qualità/prezzo, grazie alla forza della collettività di Manageritalia.

La tutela della salute è oggi sempre più demandata, talvolta a causa dell’inefficienza del sistema sanitario, ai singoli cittadini. Questi, se possono, devono sempre più dotarsi di un welfare sanitario integrativo, per le spese non coperte dal SSN, o quando questo non garantisce servizi e prestazioni professionali in tempi rapidi.

Si tratta di una necessità ancora più evidente per quelle figure professionali che, non avendo dei contratti collettivi di riferimento, non possono accedere a fondi sanitari integrativi contrattuali o aziendali. È questo il caso degli Executive Professional, che devono quindi provvedere in maniera autonoma alla tutela della salute propria e dei loro familiari.

Non sei ancora associato, iscriviti subito. La quota d’iscrizione 2023 (120 euro) comprende numerosi servizi e vantaggi per la professione e la famiglia, oltre alla possibilità di accedere a prezzi vantaggiosi a un ampio sistema di welfare. CLICCA QUI per iscriverti subito, scegliendo l’Associazione territoriale più comoda.

Nell’ottica di mettere a disposizione degli Executive Professional iscritti a Manageritalia un’offerta assicurativa il più completa possibile, la Cassa Sanitaria Carlo De Lellis propone, grazie al supporto tecnico di Assidir, la formula “#SempreinSalute – Copertura Completa”, che garantisce coperture sanitarie integrative a quelle del SSN, con un ottimo rapporto tra qualità, livello delle prestazioni, costi e con possibilità di includere, in blocco, tutti i familiari, inclusi i figli fiscalmente a carico, con costo fisso e non proporzionale al numero delle persone assicurate.

#SempreinSalute – Copertura Completa offre la possibilità di ottenere assistenza sanitaria secondo due diversi livelli di prestazioni e costo che garantiscono “prestazioni su misura” delle esigenze dei singoli:

• La “FORMA COMPLETA” offre assistenza per i ricoveri ospedalieri, l’alta diagnostica, le visite specialistiche, gli accertamenti diagnostici, le analisi di laboratorio, le lenti/occhiali, le protesi, il “pacchetto maternità”, le prestazioni fisioterapiche, i “pacchetti prevenzione”, la prevenzione, le cure e gli interventi chirurgici odontoiatrici;
• La “FORMA COMPLETA, ESCLUSE LE CURE DENTARIE” prevede tutto quando incluso nel caso precedentemente descritto, con la sola esclusione delle cure odontoiatriche e ortodontiche.

Gli assistiti hanno anche la possibilità di accedere al network di strutture convenzionate di Intesa San Paolo RBM Salute.

Per saperne di più, vedi i dettagli di #Semprein Salute Executive Professional e, se vuoi una consulenza personalizzata, compila il form di richiesta informazioni.


Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca