Manageritalia Executive Professional: il valore della membership

L’appartenenza a Manageritalia Executive Professional ha un valore di servizio e relazione ampio ed esclusivo. Appuntamento sabato 20 gennaio dalla 10 alle 12 in presenza e online con una panoramica dei servizi e dei vantaggi per chi entra a far parte dell’associazione di Manageritalia, con un focus sulla strategia d’azione, le aree di lavoro specifiche e i prossimi obiettivi

L’iscrizione a Manageritalia Executive Professional offre vantaggi, servizi di valore (VEDI LA PRESENTAZIONE DELL’ASSOCIAZIONE E I SERVIZI PER GLI ASSOCIATI A MANAGERITALIA EXECUTIVE PROFESSIONAL) – dallo sviluppo professionale e carriera alle coperture e ai servizi assicurativi, dai servizi per la persona e famiglia a canali per un’informazione utile e puntuale – e WELFARE INTEGRATIVO. È la forza della nostra collettività, quella della community Manageritalia, che ci garantisce accordi e prestazioni con un rapporto qualità/prezzo esclusivo, sia per i servizi compresi nell’iscrizione che per quelli acquistabili solo se associati.

Perché entrare a far parte di Manageritalia Executive Professional

Perché insieme sosteniamo e rafforziamo i nostri valori, la nostra attività di rappresentanza istituzionale, valorizziamo e tuteliamo figure e ruoli delle alte professionalità e delle nostre plurime competenze professionali verso politica, istituzioni e società. Perché insieme crescono di contenuti e valore i nostri servizi per la professione e la famiglia. Perché insieme aumenta di efficacia e opportunità il nostro network professionale e culturale. Perché insieme rafforziamo le nostre diverse competenze attraverso aree dedicate ai vari professionisti della comunicazione, della sostenibilità e altre in divenire.

Perché contribuire attivamente

Perché progetti e iniziative nascono dalle idee e si arricchiscono delle competenze e delle esperienze di ogni associato. Per far parte della più grande community del management italiano, in una logica di scambio professionale e personale. Per attingere dall’esperienza di chi ha fondato e fatto crescere il welfare del management del terziario, oggi tra i migliori per qualità e quantità dei servizi offerti.

Per Carlo Romanelli, presidente Manageritalia Executive Professional, “Gli executive professional operano a stretto contatto con i vertici aziendali, con ruoli determinanti per la competitività delle imprese e la crescita del Paese. Stare in Manageritalia ci dà l’opportunità di evolvere ruolo e contorni della professione in uno scenario stimolante e sfidante, puntando ad una rappresentanza unitaria per contare di più e valorizzare meglio il nostro ruolo. La community, fisica e virtuale, di Manageritalia è un luogo ideale dove condividere, essere protagonisti, e mettere a sistema le nostre specificità in una reciproca e proficua “contaminazione” con il management aziendale, accedere a un welfare di livello e scambiare cultura e “ricchezza”.

Mario Mantovani, presidente Manageritalia, sottolinea come “La nostra community ha un’identità speciale che si manifesta con modalità e stili differenti, un’identità plurale con valori, storie e simboli che condividiamo e in cui ci riconosciamo. Da qui deriva la nostra forza come manager e alte professionalità e come organizzazione di rappresentanza: da una solida identità, dalla consapevolezza del nostro ruolo, in azienda e anche nella società, dalla capacità di essere leader, da un confronto continuo con le sfide dei mercati e dei cambiamenti sociali”.

Sabato 20 gennaio dalle 10 alle 12, online via Zoom e in presenza presso Manageritalia Emilia-Romagna (viale Aldo Moro 64 – Bologna) un appuntamento per conoscere le opportunità legate alla membership di Manageritalia Executive Professional.
>>> COMPILA IL FORM PER PARTECIPARE

 

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca