Un corso 100% digitale suddiviso in tre sessioni e in tre giornate, durante le quali Don Peppers, autorità mondiale in materia di strategie di business orientate al cliente, ci offrirà una visione unica su come costruire e mantenere un business realmente incentrato sul consumatore.
L’evento è in lingua inglese con traduzione simultanea in italiano.
Online dalle 17 alle 19
MARTEDÌ 29 SETTEMBRE
PERCHÈ LA CUSTOMER EXPERIENCE È TUTTO
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE
ALLINEARE LA TUA ORGANIZZAZIONE ATTORNO AI PRINCIPI INCENTRATI SUL CLIENTE
GIOVEDÌ 1 OTTOBRE
IL RUOLO DELLA LEADERSHIP E DELLA CULTURA NELLA COSTRUZIONE DI UN BUSINESS ORIENTATO AL CLIENTE
La quota comprende: accesso all’evento digitale di 3 giorni – traduzione simultanea in italiano – executive summary – contenuti specialii post-evento – diploma firmato da Don Peppers e WOBI.
Grazie alla consolidata partnership con WOBI, gli associati Manageritalia possono iscriversi a condizioni esclusive.
Consulta la pagina My Manageritalia > Servizi Professionali > WOBI eventi 2020 e scopri la quota di adesione e il codice sconto riservati.