I Manager per l’Italia: il 13 giugno si parte!

Il 13 giugno a Roma dalle 11 alle 13 (Auditorium della Conciliazione) si tiene la 100esima Assemblea Manageritalia per dialogare con rappresentanti del Governo e della politica sul futuro del nostro Paese. Siamo già oltre 1.600 iscritti e presenti in sala

I MANAGER PER L’ITALIA. Il nostro impegno e l’agire della politica.
Questo il titolo e l’obiettivo della 100esima Assemblea Manageritalia che si terrà a Roma il 13 giugno prossimo, dalle 11 alle 13, presso l’Auditorium di via della Conciliazione.

Nell’occasione, dialoghiamo con rappresentanti di Governo, Politica e Istituzioni su aspetti chiave del nostro futuro. I manager, infatti, hanno un compito determinante per dare forza e sostanza alle trasformazioni in atto, insieme a tutti i lavoratori e agli italiani.

Vogliamo ribadire il ruolo dei manager e la necessità del Paese di avvalersi delle migliori competenze in ogni campo per realizzare la trasformazione digitale e del lavoro, per costruire un futuro davvero sostenibile e inclusivo. Nell’
Anno europeo delle competenze accendiamo i riflettori sul ruolo strategico del management e sulla necessaria azione della politica.

Lo faremo:

dialogando con alcuni rappresentanti del Governo: Matteo Salvini, Vice Presidente del Consiglio dei Ministri, Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili; Daniela Garnero Santanchè, Ministro del Turismo; Adolfo Urso, Ministro delle Imprese e del Made in Italy (in videoconferenza); Maurizio Leo, Viceministro dell’Economia e delle Finanze; Claudio Durigon, Sottosegretario di Stato al ministero del Lavoro. Videomessaggio di Elvira Calderone, Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali.

con una tavola rotonda, che vedrà protagonisti alcuni colleghi manager: Francesco Baroni, country manager Italia GiGroup Holding, presidente Assolavoro; Manuela Braiuca, cfo Auta Marocchi; Damiano De Crescenzo, direttore generale Planetaria Hotels, Carla Masperi, ceo Sap Italia.

ANCHE TU SEI UN MANAGER PER L’ITALIA!


I posti in presenza sono esauriti.

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca