Nell’occasione, dialoghiamo con rappresentanti di Governo, Politica e Istituzioni su aspetti chiave del nostro futuro.
I manager, infatti, hanno un compito chiave per dare forza e sostanza alle trasformazioni in atto, insieme a tutti i lavoratori e agli italiani.
Vogliamo ribadire il ruolo dei manager e la necessità del Paese di avvalersi delle migliori competenze in ogni campo per realizzare la trasformazione digitale e del lavoro, per costruire un futuro davvero sostenibile e inclusivo.
Nell’Anno europeo delle competenze accendiamo i riflettori sul ruolo strategico del management e sulla necessaria azione della politica.
Lo faremo:
• dialogando con alcuni rappresentanti del Governo: Matteo Salvini, Vice Presidente del Consiglio dei Ministri, Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili; Daniela Garnero Santanchè, Ministro del Turismo; Adolfo Urso, Ministro delle Imprese e del Made in Italy (in videoconferenza); Maurizio Leo, Viceministro dell’Economia e delle Finanze; Claudio Durigon, Sottosegretario di Stato al ministero del Lavoro. Videomessaggio di Elvira Calderone, Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali.
• con una tavola rotonda, che vedrà protagonisti alcuni colleghi manager: Francesco Baroni, country manager Italia GiGroup Holding, presidente Assolavoro; Manuela Braiuca, cfo Auta Marocchi; Damiano De Crescenzo, direttore generale Planetaria Hotels, Carla Masperi, ceo Sap Italia.
PARTECIPA ANCHE TU!
Se sei associato e non ti fossi già registrato o se avessi smarrito il tuo invito, accedi al menu dedicato I MANAGER PER L’ITALIA 13/6/2023 in area riservata My Manageritalia.
Se non sei associato, e vuoi partecipare, compila la richiesta di partecipazione che trovi a questo link.
I posti sono limitati. Registrati entro il 30 maggio!
Per richiedere ulteriori informazioni e comunicare particolari necessità contatta la Segreteria Organizzativa ai seguenti riferimenti:
E-mail: assemblea100@manageritalia.it
Tel: +39 06 33399398 (Lunedì-Venerdì 09:00 – 13:00/14:00 – 18:00)