Un’occasione per i manager italiani per dialogare con i rappresentanti delle Istituzioni delle principali problematiche che coinvolgono il Paese e analizzare il compito fondamentale che ricopriranno, nei prossimi anni, manager e alte professionalità.
“Noi siamo un’organizzazione di rappresentanza con una strategia che coincide con gli interessi generali del Paese, dove il know-how dei manager sarà decisivo per trasformare l’Italia in chiave più moderna, green e solidale” ha detto oggi Stefano Cuzzilla, presidente CIDA, in un’intervista su Corriere Economia.
“Dalla politica e dal nuovo Governo, ha detto anche Cuzzilla, vorremmo attenzione sul fronte della previdenza complementare e della sanità integrativa, i pilastri sui quali CIDA ha investito da tempo oltre che sulla formazione. Per noi è inoltre fondamentale fare marciare il Pnrr. Se le misure del piano saranno messe a terra nel modo giusto riusciremo ad aumentare l’occupazione giovanile e rimettere in carreggiata il Paese con un importante salto di qualità”.
Gli fa eco Mario Mantovani, presidente Manageritalia, affermando con forza che: “I manager italiani devono coinvolgere e portare il Paese a livello economico, ma anche sociale, verso innovazione, trasformazione digitale, dei modelli di business e dell’organizzazione del lavoro determinanti per uno sviluppo sostenibile e strutturale”.
CLICCA QUI PER SEGUIRE OGGI ALLE 11 LA DIRETTA DELL’ASSEMBLEA CIDA.