Non si ferma l’attenzione e la solidarietà di Manageritalia Toscana nei confronti della popolazione e delle amministrazioni colpite dall’alluvione dello scorso mese di novembre. L’assegno, del valore di 3mila euro, è stato consegnato dal Presidente di Manageritalia Toscana, Riccardo Rapezzi e dal vicepresidente Marco Zuffanelli al Sindaco di Prato, Matteo Biffoni che nei mesi scorsi, in veste di Presidente Anci Toscana, ha promosso e dato vita all’iniziativa #ripartiamoinsieme a sostegno dei comuni colpiti dall’alluvione.
«Come Associazione – spiega Riccardo Rapezzi, Presidente di Manageritalia Toscana– ci siamo messi, sin da subito, a disposizione della popolazione e delle imprese colpite dall’alluvione raccogliendo l’invito del Presidente delle Regione e di diversi Sindaci per far ripartire al più presto il nostro territorio dopo questa ferita. Attenzione ai bisogni, solidarietà e senso di comunità sono i valori che contraddistinguono Manageritalia e che ci guidano nel nostro agire. Questa piccola donazione è solo un esempio dell’impegno verso la ripartenza per le imprese e la cittadinanza del nostro territorio»
«La nostra raccolta fondi ha avuto uno straordinario successo, con la partecipazione di semplici cittadini, di sindaci e amministratori, di aziende, associazioni, fondazioni e organizzazioni, dalle quali abbiamo avuto un grande riscontro e che ringraziamo uno ad uno» – sottolinea il presidente di Anci Toscana e Sindaco di Prato, Matteo Biffoni.
Quella di oggi è solo l’ultima delle tante azioni solidali poste in essere da Manageritalia che sin da subito si è attivata per portare sostegno economico e aiuto a persone e imprese colpite dell’alluvione sia in Toscana che in Emilia Romagna.