Manageritalia è partner degli Mhr Awards 2024, l’ormai riconosciuto Oscar del Turismo. Il premio, già alla sua quinta edizione, sarà consegnato martedì 10 dicembre a Roma a chi si è particolarmente distinto negli ultimi dodici mesi nel campo del turismo e dell’ospitalità italiana in termini di qualità, performance e innovazioni.
Da anni Manageritalia porta avanti progetti per rilanciare il Turismo, è quindi importante per l’Associazione patrocinare l’iniziativa. Si tratta di un premio prestigioso in un settore chiave per l’economia del Paese, che però ha bisogno di una maggiore managerializzazione; questo premio è anche un’ottima occasione per valorizzare il ruolo dei manager nel comparto.
Come candidarsi
È possibile candidarsi, o candidare altri colleghi/professionisti/aziende, entro il 12 novembre 2024. Per farlo è necessario inviare una mail a info@mhrtourismawards.it indicando i dati richiesti nel regolamento. Queste le categorie per cui è possibile candidarsi:
- Istituzioni
- Destinazioni italiane
- International
- Hotel
- New hospitality
- Ristorazione
- Spa & welness
- Travel
- Trasporti
- Exhibition e grandi eventi
- Innovazione
- Turismo sostenibile
- Formazione
- Voci del turismo
- Donna del turismo 2024 – premio Elena David
Consegna dei premi
Il premio sarà consegnato ai vincitori nella serata di martedì 10 dicembre, a Roma. A decretare i nomi dei 15 vincitori a cui saranno consegnati i riconoscimenti sarà una giuria di esperti del settore e opinion leader: Palmiro Noschese, Hotelier & Luxury Hospitality Developer; Alessandra Priante, presidente Enit; Domenico Pellegrino, amministratore del Gruppo Bluvacanze; Dante Colitta, direttore di Welcome Travel Network; Onorio Rebecchini, presidente del Convention Bureau Roma e Lazio; Giuseppe De Martino, Gm The St. Regis Rome; Joseph Ejarque, l’Ad FTourism & Marketing; Carmen Bizzarri, Professoressa Associata in Geografia dell’Università Europea di Roma; Antonio Del Piano, direttore de Il Giornale del Turismo; Deborah Garlando, Ceo di MHR.
È possibile candidarsi a questo prestigioso premio entro il 12 novembre. Clicca qui e partecipa!