La solidarietà di Manageritalia Toscana per l’alluvione del 2023

Lo scorso anno l’Associazione toscana aveva organizzato una raccolta fondi a sostegno dei comuni colpiti dall’alluvione

A un anno dall’alluvione che nel 2023 ha colpito la zona di Prato, Manageritalia Toscana ha partecipato a una manifestazione di ringraziamento rivolta a coloro che hanno contribuito alla raccolta fondi in favore del territorio.

L’evento si è svolto nel pomeriggio del 2 novembre nella sala Consiliare di Palazzo Comunale a Prato alla presenza di Ilaria Brugetti, sindaca di Prato, e dei sindaci degli altri paesi colpiti dall’alluvione. Dopo un minuto di silenzio in memoria delle vittime, Giancarlo Gisonni, direttore Tv Prato, ha dato il via a una serie di interventi di donatori e realtà supportate.

Daniele Rosati, presidente del Comitato Città di Prato Pro Emergenze Onlus, ha infine spiegato come sono state investite le donazioni ricevute e ringraziato i partecipanti. Tra questi, anche Manageritalia Toscana, nella persona del presidente Marco Zuffanelli: lo scorso anno, infatti, l’Associazione toscana ha coinvolto i propri manager in una raccolta fondi dal titolo #ripartiamoinsieme che ha permesso di raccogliere 3mila Euro a sostegno dei comuni colpiti dall’alluvione.

manageritalia-toscana-celebrazione-alluvione (1)

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca